Giugno Antoniano Reatino, Matia Bazar Official Live Tour

Matia Bazar nascono a Genova nel 1975 dall’unione di Carlo Marrale, Piero Cassano e Aldo Stellita (provenienti dai Jet) con Giancarlo Golzi (ex Museo Rosenbach) e Antonella Ruggiero, allora cantante solista. Raggiungono immediatamente il successo con il primo singolo Stasera che sera (1975). Una splendida avventura musicale che ha collezionato capolavori intramontabili e che dura ancora oggi.

I Matia Bazar sono uno dei pochi gruppi italiani ad avere collezionato successi a livello mondiale: Europa, Est Europeo, Paesi ex Unione Sovietica, Giappone, Latina America, Canada, U.S.A.

Nel 2022 il via alla tournée “Official Tour” attraversando le piazze più belle d’Italia con la formazione rinnovata, capitanata da Fabio Perversi e con la funambolica voce di Luna Dragonieri.

Il 2023 è un anno ricco di concerti con oltre 50 esibizioni live in Italia e all’estero e diverse ospitate nelle primarie emittenti Televisive.
Attualmente, oltre alla programmazione live 2024, sono in studio per la registrazione di nuovi brani inediti.

Il gruppo arriverà a Rieti, in piazza Mazzini, sabato 29 giugno alle ore 22 nell’ambito dei festeggiamenti per il Giugno Antoniano Reatino 2024.

www.giugnoantonianoreatino.it

 

Data

Giu 29 2024
Expired!

Ora

22:00 - 22:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − dieci =